Comunicazioni

Presentazione del “TRUST PER LE SCUOLE”

Siamo lieti di comunicare che Sofir Fiduciaria Srl e Sofir Trusts Company Srl, spinte dalla cronica necessità di mezzi finanziari da parte delle scuole e degli Enti preposti all’ educazione e alla formazione dei ragazzi, hanno promosso un’iniziativa volta a raccogliere fondi da destinare ad interventi e progetti a sostegno delle scuole del territorio bolognese.
Lo strumento giuridico che si è ritenuto più efficiente per tale iniziativa è il TRUST.

 In data 21 maggio 2018 è stato quindi istituito il

TRUST PER LE SCUOLE

 Lo scopo del Trust consiste nella solidarietà sociale, da realizzarsi attraverso attività di beneficienza ed, in particolare, con l’erogazione gratuita di denaro, attrezzature, strumentazioni, di mobili, arredi, materiale di consumo nonché di servizi, utilizzando donazioni appositamente raccolte, a favore di scuole e di realtà educative in genere.
Ovviamente le possibilità di intervento del Trust sono condizionate dalla generosità e dalla platea, più o meno vasta, dei donatori che ne condivideranno lo scopo.
L’attività del “Trust per le scuole” è improntata alla massima trasparenza, per cui sul sito internet (in fase di allestimento) si darà conto delle donazioni ricevute e della loro destinazione ed utilizzo.

Per chiunque volesse contribuire a tale iniziativa e condividere così il nostro entusiasmo in questo progetto, indichiamo di seguito le coordinate bancarie del conto corrente intestato al TRUST PER LE SCUOLE presso

Unipol Banca Spa
Iban:IT48G0312702410000000004333

Vi ringraziamo sin da ora per la Vostra generosità e vi invitiamo a coinvolgere amici e parenti nel nostro progetto!

Giuseppe Chieffo

Immagine

Siamo lieti di segnalarvi la meravigliosa iniziativa promossa dall’Associazione FACE3D, alla cui realizzazione Sofir Tusts Company Srl ha avuto il piacere di contribuire, invitandovi a partecipare numerosi.

 

FACE3Dlocandina per uso web